L’altro giorno ero al supermercato a fare la spesa e mi sono soffermato sui prodotti SAILA: a colpo d’occhio ho notato che hanno un packaging nuovo e accattivante.
In un istante la mia mente è stata tempestata dai ricordi di quando ero bambino, di quando andavo alla ricerca di caramelle e i miei nonni mi porgevano sempre una mentina Saila. E quando invece rivolgevo la stessa richiesta a mio zio, lui aveva sempre pronto per me un astuccio di piccole liquirizie purissime dello stesso brand.
E’ con grande piacere che oggi, più che trentenne, ritrovo tutta questa varietà di caramelle Saila, e scopro che, al di là di un pack dal design completamente rinnovato e reso più giovane, i miei gusti del cuore ci sono ancora tutti. Molti dei quali con importanti novità. Giusto per fare qualche esempio: Saila Menta confetto extra forte, Saila liquirizia extra forte, Saila liquirizia Jelly.
Prodotti senza zucchero con Stevia
Molti dei prodotti della vasta gamma Saila da oggi sono senza zucchero e dolcificati con la Stevia. Da qualche anno siamo venuti a conoscenza dei benefici della Stevia, e fa piacere sapere che si scelga un prodotto del tutto naturale al posto dello zucchero.
Liquirizia 100% italiana
In confetti durissimi è la mia preferita ever! Tutta la liquirizia che troviamo nell’extra forte, nei confetti teneri e nelle caramelle dure, è interamente prodotta in Italia.
Ci sono poi i confetti Jelly che sono una novità molto interessante, nel loro formato in busta da 75 grammi. Anche Saila si è divertita a giocare con le diverse consistenze per questo confetto di liquirizia.
Scartando il primo mi sono trovato di fronte ad un’ardua scelta: lasciar sciogliere il confetto Jelly naturalmente, oppure morderlo per arrivare al suo cuore morbido. Io che sono del segno della Bilancia, segno dell’indecisione, non ho avuto dubbi: ho dato un morso e ho apprezzato al meglio il mix tra croccantezza e morbidezza.
Con tutte queste novità, sarà un piacere riprendere la sana abitudine dei miei nonni e di mio zio. Andrò sempre in giro con uno dei pacchetti Saila nella tasca del mio zaino.
Che aspetti? Se non le hai mai provate (ma non ci credo) corri a comprarle!
Se vuoi vedere tutte le caratteristiche e tutti i prodotti clicca qui