Skip to main content

Qualche giorno fà sono stato in vacanza a Sofia (Bulgaria) e durante la permanenza ho avuto il piacere di cenare presso il “Secret Restaurant by Chef PETROV”. Il locale è ubicato nel centro di Sofia, a due passi dalla Cattedrale Aleksandr Nevskij, dalla Statua di Santa Sofia e da numerosi uffici governativi. Il ristorante si distingue per il Suo arredamento particolare, curato, ricercato nei minimi particolari. Il ristorante ha un totale di 45 coperti dislocati in 5 stanze diverse ognuna diversa dall’altra.

Un’esplosione di colori, sapori e gusto.

Quando l’arte incontra il gusto in cucina.
Un’esperienza unica.

Il menù è disponibile in 4 lingue diverse (bulgaro, inglese, spagnolo e italiano), in quanto circa il 75% della clientela è costituita da turisti. Chef PETROV vanta un’esperienza decennale durante i quali ha scritto libri, partecipato a decine di trasmissioni televisive (in Bulgaria, Spagna e nel resto del mondo). Il personale di sala è cortese, preparato e gentilissimo, a tal punto da far sentir coccolato ogni singolo cliente dentro il locale. Le portate sono semplicemente fantastiche; un’esplosione di colori, sapori… il tutto composto dalla precisione di un artista Chef PETROV!

Se vi trovate in vacanza a Sofia, vi consiglio vivamente di farci un salto e provare anche Voi quest’esperienza fantastica.

Per maggiori info vistate la pagina FB (che potete utilizzare anche x contattare il locale)

Indirizzo: Tzar Osvoboditel Blvd 12 – 1000 Sofia
Email: chefpetrov@mail.bg
Contact Number: +359878444474

Luciano Blancato

Catanese d'adozione ma siciliano DOC. Adoro viaggiare ✈, fotografare 📸 e condividere tutto quello che vedo sui miei canali social! Vivo in Sicilia e nella vita sono un Information Technology Manager 🖥. Il mio blog? Un posto diversi da tanti altri. Travel Blogger per necessità! 🙂 Influencer per gioco! 😀

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.